Personalizzazione teli in spugna

La personalizzazione dei teli in spugna riguarda le forme e dimensioni così come i colori, stampe, tipi di cotone, rifiniture, ricami, abbinamenti ad altri prodotti oppure combinazione con altri oggetti.



Aziende e privati possono essere interessati a questo tipo di personalizzazione per molti e vari motivi come la realizzazione di gadget promozionali, l'organizzazione di un evento speciale per amici e parenti, un evento realizzato invece per aumentare la coesione nell'ambiente lavorativo, oppure perché la personalizzazione di un telo in spugna è necessaria per svolgere la propria attività imprenditoriale.

Esistono infatti teli personalizzati per hotel, centri di accoglienza, ristoranti e altre strutture ricettive. Se anche tu ad esempio avessi questa attività avresti bisogno di asciugamani o accappatoi realizzati in spugna con loghi, scritte o altre personalizzazioni legate all'azienda, il tuo brand, il target e clientela abituale.

Lo stesso vale per chi ha strutture marittime o lavora con le piscine, i centri benessere e termali, anche in questo caso ti sarebbero necessari alcuni teli mare, magari realizzati di diverse dimensioni, ma che abbiano comunque delle caratteristiche uniche ed indistinguibili, soprattutto per evitare che qualcuno sbadatamente non confonda il suo asciugamano con quello realizzato e fornito dall'azienda, associazione, società o quello che potrebbe essere.

Simile al telo mare c'è poi tutta una serie di altri teli che però, invece di essere realizzati in cotone e presentare alta qualità dei materiali oltre a quella estetica, possono essere realizzati in microfibra per essere proprio dei teli sport che possano essere velocemente e frequentemente bagnati e asciutti in modo da non dover attendere e da avere anche una buona sensazione complessiva sulla pelle.

Il telo sport realizzato magari dalle associazioni sportive o dai giocatori stessi, viene solitamente personalizzati con il logo della squadra e si potrà poi scegliere se realizzare solamente dei prodotti da gioco magari in microfibra, oppure anche quelli per lo spogliatoio in cotone.

Nessun commento:

Posta un commento