giovedì 6 dicembre 2012

La collezione da bagno in spugna di Etro


E' sempre bello poter arricchire il proprio bagno con prodotti di elevata qualità che possono rendere i momenti trascorsi all'interno della sala da bagno ancora più rilassante. Etro è sicuramente un ottimo esempio per asciugamani ed accappatoi da bagno!

Il bagno è certamente una di quelle stanze in cui il colore e la vivacità non può mancare: il motivo sta nel fatto che questa stanza deve regalarci momenti di piacere e di relax e, perciò, i colori possono certamente aiutarci in questo caso. Tra i brand della moda che offrono splendide collezioni di asciugamani ed accappatoi colorati vediamo Etro. L'ultima collezione, realizzata interamente in morbida spugna, si caratterizza per il suo mood alquanto floreale e dai colori vivaci e raffinati. Il telo, l'accappatoio ed il completo di asciugamani permettono di arredare il proprio bagno con colori che si addicono proprio ad un bagno elegante: difatti, la nuova collezione Etro riprende tinte rosate e violette.

Ma analizziamo meglio la nuova collezione di Etro: questa è stata rifinita nei minimi dettagli con del tessuto sui bordi decorato da delicate stampe floreali e inserti in cachemire. Le tonalità colore, come abbiamo appena accennato, rispecchiano la serenità che si crea all'interno del bagno ed Etro ha voluto accontentare gli estimatori del brand con i colori beige, lilla e rosa. L'accappatoio, invece, è in vendita in tutte le taglie ed è stato equipaggiato con un praticissimo cappuccio. Per chi, invece, ama uscire dalla vasca e lasciarsi abbracciare dai grandi teli sono disponibili in forma rettangolare con coordinati. Il prezzo per i capi della collezione di Etro parte dai 110 euro.

Nessun commento:

Posta un commento