martedì 14 agosto 2012

Asciugamani ed accappatoi Solotuo di Zucchi

A chi non piace personalizzare il proprio guardaroba bagno con dei prodotti di qualità e di pregio? Zucchi presenta gli splendidi accappatoi ed asciugamani in puro cotone adatti per il relax quotidiano.

Si chiama Solotuo la linee dedicata al relax quotidiano di Zucchi, con meravigliosi asciugamani ed accappatoi realizzati in un pregiato cotone morbido.

Questi confortevoli pezzi d'arredamento bagno possono offrire la giusta dose di piacere per il benessere quotidiano, durante tutti quei gesti che, generalmente in una giornata, si ripetono più volte.

Tantissime sono le proposte colore mostrate da Solotuo: dai verdi agli azzurri, dai rossi ai lilla, dai gialli agli aranciati e così via, in modo da poter dare un tocco di colore in più alla sala da bagno. Gli asciugamani in questione si presentano adatti anche per chi desidera avere qualcosa di comodo durante il momento sportivo.

Solotuo di Zucchi non potrà non piacerti! Scegli il tuo colore, i tuoi asciugamani ed accappatoi e rilassati con la moderna microfibra di Zucchi.

Nessun commento:

Posta un commento